Astronomitaly sulla rivista Panorama: "E partimmo per veder le stelle"

Home / / / / Astronomitaly sulla rivista Panorama: "E partimmo per veder le stelle"

Questa settimana la nota rivista Panorama parla di Turismo Astronomico (o Astroturismo) e di viaggi alla scoperta delle meraviglie del cielo. All’interno dell’articolo ci siamo anche noi con uno specchietto appositamente dedicato al nostro progetto.

Vi sono alcune precisazioni che desideriamo fare:

Il premio TALENTO ITALIANO 2014

Il premio citato non è Eventi Italiani 2014 ma “Talento Italiano 2014” di cui presto uscirà un nuovo bando su www.talentiitaliani.it

Un sentito ringraziamento a tutti i bravissimi fotografi

Per l’articolo abbiamo inviato una serie di fotografie di alcuni dei migliori fotografi italiani che ci seguono. Fra di esse è stata scelta la bellissima foto di Giorgia Hofer che ci segue sempre anche sulla nostra pagina e che salutiamo e ringraziamo.

Tuttavia avremmo voluto vederle tutte pubblicate e ben valorizzate. Desideriamo ringraziare di cuore tutti i fotografi che ci hanno inviato i loro scatti e a cui dedicheremo presto un articolo per condividere con voi le bellezze che ogni giorno questi artisti sanno portare ai nostri occhi.

Grazie ad Alessandro GiagoniFederico WP ZeniGaspare Silverii, Giorgia Hofer, Luca ConcasMirko Pizzaballa. Siete fortissimi! 🙂

Astronomitaly-Rete-del-Turismo-Astronomico-su-Panorama-pag-1
Astronomitaly-Rete-del-Turismo-Astronomico-su-Panorama-Pag2

DESCRIZIONE

Articolo pubblicato sulla rivista Panorama in occasione della diffusione di dati relativi alla crescita dell’Astroturismo all’estero e in Italia. Astronomitaly è considerato il primo progetto italiano volto a sviluppare il Turismo attraverso l’Astronomia.

DETTAGLI

  • FONTE: Panorama
  • DATA: 25/02/2015
  • ARGOMENTO: Turismo Astronomico

Commenti

commenti

Notte di Stelle ad Ariccia: foto del doppio ammasso di perseo