Home / Blog / Comunicati Stampa / Maraviglia – Degustazione Astrale a Tenuta Mara: 29 Giugno a Rimini tra vino e stelle

Venerdì 29 Giugno presso Tenuta Mara a Rimini appuntamento speciale per scoprire e degustare il pregiato Vino Biodinamico MaraMia ed osservare le meraviglie del cielo stellato con il telescopio in un’atmosfera unica.

L’Emilia-Romagna si prepara per una notte tra vino e stelle: il 29 Giugno presso Tenuta Mara, a San Clemente (Rimini), si terrà un appuntamento unico ed esclusivo con l’enogastronomia ed il cielo stellato.

Nell’incantevole cornice di Tenuta Mara, tra le verdi colline romagnole, a partire dalle ore 21:30 sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale tra gusto ed emozioni: all’interno del Parco gli ospiti potranno esplorare le meraviglie del firmamento, dalla Luna a Saturno alle stelle e nebulose.

L’osservazione astronomica ad occhio nudo e con il telescopio – guidata dagli esperti di Astronomitaly – sarà accompagnata dalla degustazione del pregiato vino Sangiovese Biodinamico MaraMia, prodotto nella Tenuta, con specialità gastronomiche che ne esalteranno il gusto.

Ad aggiungere un tocco ancora più poetico all’intera serata saranno le opere d’arte che fanno percepire la bellezza della Tenuta e le note musicali moozartiane in filodiffusione.

Un’occasione ideale per assaporare le bontà enogastronomiche locali e vivere il contatto con il cielo.

L’iniziativa è organizzata dalla Tenuta Biodinamica Mara in collaborazione con Astronomitaly – La Rete del Turismo Astronomico, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e le tradizioni dell’Emilia-Romagna.

PER INFO E PRENOTAZIONIhttps://astrotourism.com/viaggi/maraviglia-degustazione-astrale-alla-tenuta-mara/

CONTATTI ASTRONOMITALY
Sito web: www.astronomitaly.com | www.facebook.com/astronomitaly
Email: [email protected] – Tel e Whatsapp: 346.0246014